Lenovo Vibe C2 Power con batteria da 3,500 MAh

In Russia è da poco stato presentato il nuovissimo Lenovo Vibe C2 Power, versione migliorata del Lenovo Vibe C2. E’, però, un pò strano che l’azienda cinese sia già rilasciando una versione leggermente migliorata dello smartphone che ha fatto la sua comparsa solamente un mese fa. In ogni caso, il nuovo Lenovo Vibe C2 Power è alimentato da una batteria da 3,500 MAh con un miglioramento netto rispetto ai 2,750 MAh della versione precedente, da questo il nuovo nome, Power.

gsmarena_002

Proseguendo con le modifiche, possiamo notare come questa nuova versione abbia un aumento della memoria RAM a 2 GB. Le altre caratteristiche rimangono, però, invariate. Troviamo, quindi, un display da 5 pollici con risoluzione HD. La parte fotografica è affidata ad un sensore da 8 Mp ed un sensore anteriore da 5 Mp. Presente la connittività LTE 4 G. La memoria interna, invece, sarà da 16 GB, la versione di Android disponibile la 6.0 Marshmallow.

La capacità aumentata della batteria porta anche ad un aumento di peso e spessore. il nuovo Lenovo Vibe C2 Power ha uno spessore da 9,54 mm contro i 8,6 mm del fratello minore, ed un pwso di 155gr contro i 139 del Vibe C2.

 

Al momento non abbiamo ancora nessuna informazione sul prezzo di questo nuovo dispositivo. La versione normale del dispositivo si attesta su un prezzo intorno ai 150 euro, date le migliorie apportate, ci aspettiamo che il prezzo di questo nuovo Lenovo Vibe C2 Power si attesti intorno ai 199 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *