LG V20, il nuovo top di gamma per rimediare al deludente G5

LG ha annunciato ufficialmente il LG V20, il primo smartphone a possedere il nuovo sistema operativo basato su Android Nougat. Questo dispositivo è stato presentato per rimediare agli errori commessi dalla società asiatica, in particolare al deludente LG G5.

LG V20

La società sudcoreana non ha divulgato nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche di LG V20 perché ha in mente una presentazione ad hoc per questo dispositivo. Al momento circolano diverse indiscrezioni sul comparto tecnico di questo smartphone come il processore – probabilmente Snapdragon – e la memoria RAM di 4 GB.

Purtroppo non ci sono altre notizie a riguardo, presumibilmente questo device sarà dotato di un doppio display e da una doppia fotocamera posteriore per aumentare la qualità degli scatti. LG inoltre ha confermato che la presentazione ufficiale avverrà a settembre, ma non sappiamo quando esso sarà commercializzato.

Per il momento è tutto, seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane. Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni su LG V20.

Miglior Prezzo sul Web: 419,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *