Migliorare Illuminazione Flash iPhone

I nuovi modelli di telefoni Apple vengono realizzati anche con un flash LED più luminoso, in grado di consentirvi di Migliorare Illuminazione Flash iPhone. Infatti, oltre ad utilizzare il flash per le classiche foto, potete anche modificarne le caratteristiche in modo da ottenere da esso una resa migliore. Vediamo, quindi come fare.

 

In particolare, questi nuovi LED consentono non solo di accontentarsi della classica luce bianca, ma anche di variare il calore della luce emessa.

Migliorare Illuminazione Flash iPhone

Ma come prima cosa vediamo che cosa è possibile fare con il flash del vostro telefono, oltre alle fotografie.

Migliorare Illuminazione Flash iPhone nell’utilizzo come torcia

In tantissimi sostituiscono, ormai, le classiche torce con il proprio cellulare. Per rendere ancora più potete la luce emessa dal telefono quando questo sia usato come torcia è possibile combinare i due differenti LED.

 

Per raggiungere questo risultato sarà necessario andare nel Centro di Controllo del vostro telefono e, mentre vi troverete proprio nel Centro di COntrollo, dovrete cliccare sul pulsante relativo alla vostra fotocamera. A questo punto apparirà la luce LED del flash. Potrete cliccare sul bottone di Home per uscire dall’app della fotocamera e il vostro LED doppio rimarrà acceso consentendovi il suo utilizzo.

Infine, se volete conoscere un trucco per estendere l’illuminazione realizzata con il vostro telefono, prendete una bottiglia d’acqua da mezzo litro e stendetela. Poi, puntate la luce del vostro cellulare contro di essa e la bottiglia amplificherà ulteriormente la luce, espandendola in tutte le diverse direzioni.

In questo modo, non solo potrete Migliorare Illuminazione Flash iPhone me ne potrete aumentare gli utilizzi.

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *