Nexus 5P (Sailfish) arrivano le specifiche tecniche

Se le prossimi voci si dovessero rivelare vere i prossimi devices Nexus arriveranno dall’azienda HTC. I nomi in codice di questi due devices sono rispettivamente Marlin e Sailfish. Il primo è stato avvistato già in un elenco di Geekbench, che ha rivelato alcune delle sue specifiche tecniche. Ora tocca a Sailish, che dovrebbe chiamarsi Nexus 5P,  ottenere delle nuove informazioni grazie a GFXBench.

gsmarena_003 Nexus 5P

Per fortuna abbiamo informazioni abbastanza dettagliate, poichè la pagina di GFXBench offre un ampio dettaglio sull’hardware dei device. La cosa più caratterizzante di questo nuovo Nexus 5P dovrebbe essere il suo display da 5 pollici, in controtendenza con i modelli attuali di smartphone. La risoluzione di questo pannello dovrebbe essere una Full HD da 1080p. Questo device farebbe coprire ai due dispositivi Nexus due diverse fasce di target, uno per i fan dei 5 pollici uno per i fan dai 5.5 pollici.

Per quanto riguarda il resto il nuovo Nexus 5P monterà uno Snapdragon 820 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. La controparte fotografica sarà affidata a due sensori, uno principale da 12 MP ed uno frontale da ben 8 Mp. Ci aspettiamo, logicamente, che questo smartphone arriverà con la nuova versione di Android 7.0.

Non ci resta che aspettare qualche settimana per poter conoscere qualcosa di nuovo sul futuro del prossimo Nexus 5P (Sailfish)

gsmarena_002 Nexus 5P

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *