Oppo F1s: eccolo in un primissimo spot promozionale

Manca veramente poco alla presentazione ufficiale del tanto discusso Oppo F1s che avverrà il prossimo 3 agosto sul territorio cinese ma nonostante questo il produttore cinese, affidandosi al proprio canale Youtube male ha divulgato il primissimo spot promozionale ufficiale del dispositivo, il selfie expert.

Il filmato lo potete osservare a fine articolo. Al momento comunque non abbiamo a disposizione tante informazioni su questo smartphone, anche se dal punto di vista del design dovremmo avere delle linee diverse rispetto al primo F1, con scocca in metallo ma sensore biometrico integrato in un pulsante anteriore e costruzione premium.

Oppo F1s

Passando alla scheda tecnica fino ad oggi sappiamo che la fotocamera anteriore con tutta probabilità sarà da 16 megapixel e dovrebbe essere associata ad un grande schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD.

Per il resto si parla di:

  • CPU Mediatek MT6750 octa-core
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Batteria da 3075 mAh

Non rimane che aspettare l’evento ufficiale in programma il 3 agosto. Quanti di voi sono curiosi di scoprire maggiori dettagli su questo nuovo Oppo F1s?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *