Come Personalizzare Lock Screen iPhone

Nel caso in cui vogliate  Personalizzare Lock Screen iPhone, sappiate che non siete i soli. Rendere più originale la propria schermata del cellulare è un desiderio di molti, ed è anche facilmente realizzabile. Vediamo, dunque, come poter applicare alcune modifiche alla schermata e come poterla rendere unica e sicuramente più personale.

Come prima cosa, ecco come modificare il wallpaper del vostro lock screen.

 Personalizzare Lock Screen iPhone

Iniziate aprendo le Impostazioni, cliccate su Sfondi e poi su Scegli nuovo Sfondo. Potrete scegliere il tipo di wallpaper da utilizzare:

  • Dinamico;
  • Statico;
  • Animato;

Inoltre, potrete scegliere di utilizzare tutte le vostre foto random come sfondo.

Dopo aver scelto il tipo di sfondo, potrete anche scegliere l’immagine da utilizzare come wallpaper, e potrete anche modificarla per adattarla alle vostre esigenze.

Cliccando su Imposta potrete utilizzare l’immagine come sfondo del lock screen, anche se sarà possibile decidere di utilizzarla anche per la schermata di Home.

 

 Personalizzare Lock Screen iPhone stabilendo il tempo

In generale il vostro iPhone, di default, tenderà ad andare in standby dopo due minuti di inattività. Nel caso in cui, però, queste tempistiche non combacino con le vostre esigenze, sarà possibile modificarle. Ecco come fare.

 

 

  • Aprite le Impostazioni;
  • Cliccate su Schermo e Luminosità;
  • Cliccate su Blocco Automatico;
  • Stabilite il tempo che preferite;

 

In questo modo potrete non solo  Personalizzare Lock Screen iPhone ma anche stabilire dopo quanto tempo esso si riattiverà.

Miglior Prezzo sul Web: 796,34 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *