Presentazione Samsung Gear S3 fissata per il 31 agosto!

Dopo aver svelato al mondo in data 2 agosto 2016 il nuovo e potente phablet Galaxy Note di settima generazione, l’importante produttore coreano Samsung si prepara ufficialmente alla presentazione Samsung Gear S3, non altro che la generazione numero tre dell’orologio da polso dell’azienda.

Nello specifico, ormai non c’è più alcun dubbio sulla presentazione del nuovo smartwatch dell’azienda coreana. Infatti, a distanza di pochissimi giorni dall’evento IFA 2016 di Berlino, ci sarà un evento che aprirà la kermesse berlinese il prossimo 31 agosto.

Presentazione Samsung Gear S3

Come comunicato dalla casa produttrice Samsung facendo affidamento ad uno scatto sul social Twitter, la presentazione del Gear S3 avverrà nei pressi di Berlino ed aprirà ufficialmente la grande e attesissima fiera tedesca.

Purtroppo attualmente non sappiamo quali siano le novità di questo nuovo orologio da polso targato Samsung ma logicamente anche in questa generazione troveremo un quadrante completamente circolare e la piattaforma operativa proprietaria Tizen con una nuova versione di Circular UX; tra l’altro dovrebbero debuttare tre varianti, ovvero:

 

 

Classic
Frontier
Explorer

 

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo Samsung Gear S3? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *