Proporta & Ted Baker: professionalità ed eleganza

Non è la prima volta che su Mobile-OS si parla della partnership intrapresa tra Proporta e Ted Baker. Le due aziende infatti sono riuscite e creare e a distribuire sul mercato una serie di cover che abbiamo avuto modo di provare e recensire. Questa volta abbiamo scelto una cover per l’universo femminile, dato che crediamo sia importante occuparci di tutti i target.

Proporta & Ted Baker

Proporta & Ted Baker: professionalità ed eleganza

Proporta è un’azienda conosciuta sul mercato grazie alla creazione in maggioranza di cover in grado di proteggere i dispositivi più conosciuti sul mercato, mentre Ted Baker è nota per la creazione di capi d’abbigliamento. Insieme, le due aziende, sono riuscite a coniugare un’ottima assistenza e professionalità, il tutto accompagnato da un design elegantissimo.

Proporta & Ted Baker

La cover, realizzata in colore rosa in questo caso, è davvero molto elegante ed è stata costruita sui lati con del materiale che in caso di caduta, limita i danni allo smartphone. La cover in questione è a portafoglio e sul lato frontale è presente la scritta “Ted Baker London” che dona sicuramente al prodotto un aspetto più elegante, se consideriamo il prestigio dell’azienda londinese.

Proporta & Ted Baker

In basso, la cover, è aperta il che ci permette di inserire alcuni adattatori nel caso ne necessitassimo, cosa impossibile nel caso avessimo ricevuto una cover totalmente chiusa. C’è però da dire che una cover che ricopre per intero il dispositivo ne limita maggiormente i danni, quindi la scelta fatta dalle due aziende è considerata da parte mia un’arma a doppio taglio.

Proporta & Ted Baker

Una volta aperta la cover sul lato sinistro è presente, per tutte le donne che decideranno di comprare la cover, uno specchio per permettervi di avere sempre a portata di mano un prodotto con cui specchiarvi, anche se bisogna fare attenzione maggiormente alla cover, considerando che al primo impatto con il suolo il vetro all’interno potrebbe spaccarsi.

Conclusioni 

Le due aziende hanno dimostrato ancora una volta che l’insieme fa la forza e sono riuscite a creare una cover davvero molto bella, se consideriamo il design, ma allo stesso tempo robusta, secondo i canoni a cui ci ha abituato Proporta. La cover è acquistabile tramite il sito ufficiale al prezzo di 47,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *