Ricarica rapida iPhone 7: il nuovo melafonino la supporterà?

Per l’ennesima volta nell’articolo odierno parleremo dell’attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple, top di gamma che in questi ultimi giorni, settimane e mesi è stato moltissimo al centro di indiscrezioni di ogni tipo. L’attesa per questo nuovo melafonino del produttore californiano cresce ogni giorno di più.

Nello specifico, secondo quanto rivelato nelle ultime 24 ore dall’utente The Malignant sull’affidabile social Twitter, che ha a sua volta cita una fonte cinese non verificata, i due nuovi iPhone 7 della Mela Morsicata potrebbero entrambi essere dotati del supporto alla ricarica rapida. La conferma arriverebbe da un confronto dettagliato delle schede logiche dell’attuale iPhone 6S presente sul mercato con quelle del nuovo e atteso iPhone di settima generazione.

Ricarica rapida iPhone 7

Oltre allo scatto comparativo pubblicato – che in realtà non sembra rivelare altri dettagli importanti che confermino l’arrivo della tecnologia di ricarica rapida su iPhone 7 – l’utente cinese avrebbe anche fatto sapere che l’attesissimo melafonino di casa Apple potrebbe includere un caricatore da almeno 2A-5W.

Ora come ora, invece, gli attuali iPhone di Cupertino vengono offerti ai consumatori con un caricatore da 1A-5W. In conclusione, se dobbiamo essere sinceri, non è la primissima volta che si discute di ricarica rapida sul nuovo iPhone di settima generazione. L’indiscrezione è infatti circolata online in passato. Staremo a vedere se realmente il nuovo iPhone supporterà la ricarica rapida. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *