Samsung Galaxy A8 (2016) immortalato su GFXBench

Samsung Galaxy A8 (2016) è il nome del nuovo smartphone del colosso sudcoreano, si tratta di un device molto interessante che si presenta come una versione migliorata del modello dello scorso anno, grazie alle caratteristiche tecniche appena trapelate nelle pagine di GFXBench.

Samsung Galaxy A8

Il Samsung Galaxy A8 (2016), secondo le pagine di GFXBench, avrà a disposizione uno schermo da 5.1 pollici con una risoluzione in FullHD. Lo schermo ha ricevuto una piccola riduzione di 0,6 pollici rispetto al modello dello scorso anno per rendere questo dispositivo più maneggevole e naturalmente meno “padellone”.

Per quanto concerne il resto delle componentistiche, questo dispositivo sarà dotato di un processore Exynos 7420 octa-core da 2.1 GHz accompagnato da ben 3 GB di memoria RAM e da 30 GB di memoria ROM. Esso inoltre sarà equipaggiato da una fotocamera principale da 15 MP e fotocamera secondaria (o quella frontale) da 5 pollici.

Purtroppo il resto delle caratteristiche tecniche sono assenti e non possiamo esprimere ulteriori parole, probabilmente nelle prossime settimane arriverà un comunicato ufficiale. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Miglior Prezzo sul Web: 437,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *