Samsung Galaxy C9 su Zauba: nuove conferme sulle specifiche

L’importante casa produttrice coreana Samsung sembra non volersi fermare più. Dopo aver svelato al mondo il suo nuovo phablet Note di settima generazione, il produttore coreano si sta preparando anche a commercializzare il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy C9. Quest’ultimo durante le scorse ore è stato registrato sul sito dell’importatore indiano Zauba ed è siglato con il seguente nome in codice: SM-C9000.

Entrando nello specifico, dai listi di Zauba, emerge un device equipaggiato niente meno di un super pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e il costo per unità di INR 17.107, al cambio attuale siamo intorno ai 224 euro circa.

Samsung Galaxy C9

Con tutta probabilità questo nuovo Galaxy C9 dell’azienda coreana debutterà con a bordo ben 4GB di memoria RAM, una CPU Qualcomm Snapdragon di fascia media e una batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Concentrandoci sullo schermo, secondo rumors, dovrebbe essere Super AMOLED con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Il device inoltre al 99% sarà equipaggiato di un pulsante home fisico con tanto di scanner delle impronte digitali.

Purtroppo attualmente è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy C9. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo ancora non si sa niente. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *