Samsung Galaxy Note 7: errori di inserimento della S Pen saranno un brutto ricordo

Come un po’ tutti gli appassionati di tecnologia sanno, l’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 è stato finalmente svelato al mondo e, insieme a lui, anche tutti i componenti hardware e software riconducibili al nuovo phablet del produttore coreano. Andiamo a concentrare la nostra attenzione sull’accessorio distintivo più discusso, parliamo della S Pen.

Dopo i vari problemi al pennino presente a bordo del Note di quinta generazione che, come si sa, ha generato differenti polemiche dovute alla possibilità errata di essere risposto nell’alloggiamento apposito anche dal verso opposto, quest’anno la compagnia sud-coreana ha lavorato per bene per rimediare al problema.

Samsung Galaxy Note 7

La S Pen presente sull’attuale Note 7, infatti, può tranquillamente essere inserita nel dispositivo secondo un unico verso e, di seguito, non ci sono accortezze particolari da rispettare.

Tra l’altro, rispetto alla versione precedente, la penna è equipaggiata di impermeabilità che ne permette il corretto funzionamento anche a diretto contatto con lo schermo bagnato. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *