Samsung Galaxy Note 7: vediamo il contenuto della confezione di vendita

Come ben saprete, recentemente la casa produttrice Samsung ha ufficialmente presentato al mondo il Samsung Galaxy Note 7, esso sarà disponibile sul territorio Europeo a partire dal 2 settembre ma in rete in queste ultimissime ore è già trapelato un primissimo unboxing con il contenuto della confezione di vendita, tutto questo grazie ad un utente che ha potuto comprarne un esemplare a Dubai.

Entrando nello specifico, il fortunatissimo acquirente, che ha spesso circa 2999 AED, al cambio siamo sui 815 dollari americani, ha anche ricevuto in omaggio una microSD da ben 128GB.

Samsung Galaxy Note 7

Nel filmato unboxing visibile in calce all’articolo, viene messo in risalto il contenuto della confezione del Note di settima generazione. Oltre al terminale, è presente il tradizionale manuale di istruzioni, il pin che serve per aprire il carrello della sim, il caricabatterie da muro, il cavo USB Type-C e due adattatori, uno per l’OTG e l’altro microUSB Type-C.

Il Samsung Galaxy Note 7 mostrato nel filmato è in colorazione Silver Titanium, davvero bellissimo. Logicamente non mancano le cuffie auricolari. Non rimane altro che lasciarvi al filmato in questione, non aspettate a farci sapere la vostra opinione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *