Scheda madre iPhone 7 è apparsa in una presunta foto

Durante i giorni scorsi, in rete grazie al famosissimo social cinese Weibo sono stati pubblicati nuovi scatti che molto presumibilmente mostrano quella che dovrebbe essere la scheda madre iPhone 7. Il dispositivo dovrebbe a quanto pare contenere un chipset A10 con coprocessore M10, mentre il quantitativo di memoria RAM dovrebbe essere di 2GB LPDDR4.

Entrando nello specifico, sul prossimo e attesissimo iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple, considerando attendibili fonte e nuove immagini, sembra che un altro chip sia stato messo tra l’A10 e lo slot SIM.

Scheda madre iPhone 7

Il produttore del chip A10 con tutta probabilità sarà TSMC, mentre lo scorso anno per coloro che non ne fossero a conoscenza c’era anche Samsung tra i produttori del chipset A9.

Apple salvo ripensamenti dell’ultimo momento dovrebbe commercializzare i nuovi iPhone 7 nel prossimo mese di settembre e l’affidabilissimo Evan Blass ha rivelato che ci saranno solo due nuovi melafonini in uscita, andando di conseguenza a smentire le precedenti indiscrezioni che parlavano anche di una variante Pro.

Scheda madre iPhone 7

In ogni caso, bisogna evidenziare che ancora di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, per cui non rimane che aspettare ulteriori dettagli. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *