Sharp Aquos Z2 annunciato: specifiche interessanti!

In queste ultime ore, la compagnia Sharp ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone per il territorio Taiwanese denominato Sharp Aquos Z2. Lo smartphone in questione è equipaggiato da una scocca metallica con un vetro curvo 2.5D.

Il nuovo telefono dell’azienda è mosso da un ottimo processore Helio X20 MediaTek deca-core associato ad una memoria RAM di 4GB e memoria interna 32GB. Il pannello frontale del terminale è occupato da un grande schermo da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Sharp Aquos Z2

Per quanto riguarda le fotocamere, lo Sharp Aquos Z2 è dotato da una fotocamera principale con sensore da 16 megapixel con flash LED e phase detection autofocus. Quest’ultima è affiancata da una buona fotocamera frontale da 8 megapixel grandangolare da 82° e apertura focale 1.8 prevalentemente progettata per quell’utenza che adora i selfie.

Troviamo anche il supporto dual SIM stand-by e una buona batteria da 3000 mAh non rimovibile. L’unità integrata può essere ricaricata rapidamente facendo affidamento alla tecnologia MediaTek Pump Express e l’ingresso USB Type-C. L’Aquos Z2, secondo quanto dichiarato da Sharp, è perfettamente in grado di ricaricarsi da 0 al 100% in circa 20 minuti oppure ottenere 1 ora di autonomia in conversazione ricaricando il device per soli 10 minuti.

Infine, sulla scocca posteriore del device troviamo anche un lettore di impronte mentre sul fondo Sharp ha optato per lo speaker principale. Purtroppo non è trapelata nessuna informazione sulla disponibilità e il costo. Vi faremo sapere appena avremo info in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *