Sony Xperia X Compact su GFXBench, ecco le specifiche

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il tanto chiaccherato Xperia X Compact della casa produttrice Sony con tutta probabilità sarà uno dei protagonisti assoluti dell’attesissimo evento IFA 2016 in programma a settembre nei pressi di Berlino e aspettando la presentazione ufficiale vi riportiamo tutte quante le ultime informazioni trapelate online, con le prime conferme sulle caratteristiche che ci arrivano dall’affidabilissimo benchmark GFXBench.

Come potete notare dallo scatto qui sotto, la compagnia giapponese dovrebbe riportare in commercio un terminale top di gamma con grandezze piuttosto contenute, grazie al pannello touchscreen da 4.6 pollici associato ad una risoluzione Full HD.

Sony Xperia X Compact

Ma non solo, infatti la componentistica comprende una CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm, RAM 4GB, storage 64GB, fotocamera principale con sensore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie e le video-chat e piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versioen 6.0.1.

Anche l’estetica dovrebbe riprendere le linee della gamma Xperia X, perciò ci si attende un telefono molto intrigante. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *