Trucchi Nascosti iPhone

Vi piacerebbe gestire il vostro telefono come veri esperti ed utilizzare i tanti Trucchi Nascosti iPhone a vostra disposizione? Ecco una guida nella quale troverete molti spunti grazie ai quali padroneggiare le funzionalità del vostro cellulare Apple e utilizzarlo al meglio e senza segreti. Vediamoli tutti.

 

Cominciamo dalla posta elettronica:

Trucchi Nascosti iPhone

  • Salvare le bozze delle email

 

Per salvare le bozze dei vostri messaggi sarà sufficiente, mentre scrivete l’email, spostarla con il dito verso il basso. Così avrete a disposizione una copia di sicurezza dei vostri messaggi.

 

  • Vedere le bozze salvate

Per andare a vedere le bozze precedentemente create dovrete semplicemente premere, e tenere premuto, il pulsante di composizione di una mail.

 

Trucchi Nascosti iPhone per gestire le foto

 

  • Tornare alle anteprime delle foto

 

Per visualizzare tutte le anteprime delle foto dopo averne aperta una sola, basterà spostare verso il basso la foto che stavate guardando.

 

  • Selezionare un gruppo di foto

 

Per selezionare più foto contemporaneamente sarà sufficiente premere il pulsante Seleziona e poi passare il dito, ad esempio, su una intera fila di foto nella parte delle anteprime.

 

  • Zoomare in un video

Così come nelle foto, aprendo pollice ed indice sullo schermo potrete zoomare anche in un video.

 

  • Cancellare un solo numero nella calcolatrice

Per cancellare solo l’ultimo numero inserito nella calcolatrice, dovrete spostare il vostro dito, sul numero, da sinistra a destra sullo schermo.

 

  • Riaprire una conversazione testuale

Nel caso in cui qualcuno vi abbia inviato una foto e, dopo averla aperta, vogliate tornare alla conversazione, dovrete spostare la foto aperta verso il basso.

 

Con questi Trucchi Nascosti iPhone, quindi, il vostro telefono non avrà davvero più segreti per voi!

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *