Uscita iPhone 7 a fine settembre!

Stando ad una recente indiscrezione diffusa dal noto e parecchio affidabile sito 9To5Mac, acquistare l’attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple presso i gestori di telefonia mobile inizialmente non sarà fattibile. Bisognerà aspettare, infatti, fine del prossimo mese di settembre, salvo eventuali complicazioni.

Entrando nello specifico, sembra ormai confermato – anche se non abbiamo ancora l’ufficialità – che il nuovo top di gamma del produttore californiano verrà svelato al mondo in data 7 settembre con le prenotazioni che partiranno in via ufficiale due giorni dopo, il 9 settembre.

Uscita iPhone 7

Le primissime consegne e l’avvio ufficiale delle vendite, secondo le indiscrezioni, sono previsti per la data del 16 settembre. A partire dalla data appena citata, dunque, non dovrebbero esserci più problemi ad accaparrarsi un nuovo melafonino.

Tuttavia, per quei consumatori che vogliono acquistare il nuovo iPhone di settima generazione targato Apple con un gestore le attese potrebbero essere un tantino più lunghe, almeno per quanto concerne il territorio Americano. Stando infatti ad un documento interno di AT&T, le prenotazioni del nuovo top di gamma del colosso californiano presso questo operatore potrebbero essere aperte il 9 settembre; le primissime consegne, invece, potrebbero niente che di meno partire soltanto dal 23 settembre, esattamente una settimana dopo rispetto al day out del dispositivo.

Tuttavia da evidenziare che attualmente non sappiamo se tale ritardo verrà applicato solo ed esclusivamente ad AT&T o anche ad altri operatori. In conclusione, le motivazioni del ritardo potrebbero essere di vario genere: Cupertino potrebbe riservarsi la vendita iniziale dei melafonini per la prima settimana oppure si prevede una domanda cosi alta che faccia per l’ennesima volta preferire la vendita libera a quella vincolata con operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *