Video teaser LG V20 pubblicato dal colosso coreano, ecco Android 7.0 Nougat

Nella giornata di ieri, la casa produttrice LG ha ufficialmente pubblicato tramite il suo account social Twitter americano un video teaser LG V20, concentrandosi sulle novità della piattaforma operativa, che sarà come ben saprete Android Nougat 7.0.

La data del 6 settembre è sempre più vicina e a rammentarcelo è stata la compagnia coreana con un tweet nel quale è presente anche un filmato teaser dove vengono illustrate dettagliatamente alcune funzioni del prossimo top di gamma dell’azienda, ossia LG V20.

Video teaser LG V20

Il dispositivo sarà il primo del colosso sud-coreano ad avere a bordo il nuovissimo sistema operativo di Google Android 7.0 Nougat, rilasciato ufficialmente da Mountain View nei giorni scorsi. Il tweet in questione è visibile a fine articolo.

In conclusione, l’ LG V20, di cui in queste ultime settimane si è parlato moltissimo, è sempre più vicino al debutto. Riuscirà la casa produttrice LG a presentare un terminale che lasci il segno in questo 2016 pieno di rivelazioni e sopratutto dopo aver ampiamente deluso i consumatori con il G5? Voi cosa vi attendete dal prossimo device di fascia alta del produttore coreano? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *