Voglia di cellulare nuovo? I Nuovi smartphone da Settembre

Il nostro Smartphone non c’accontenta più. Ha problemi, si surriscalda, continua a pretendere di fare operazioni che non vogliamo…basta! Ne compro uno nuovo! Ma aspettate: forse non è ancora il momento di comprare un nuovo cellulare. Sembra infatti che questo sia il momento clou per l’uscita di parecchi modelli che hanno un sacco di funzioni riviste: vediamo quali sono.

iPhone 7. Probabile uscita? Settembre. Il nuovissimo cellulare dell’Apple iPhone 7 promette prestazioni senza eguali, con un Chipset A10 ed una cerchia di funzioni avveniristiche che diverranno il nuovo Default della serie.

Honor 8. Possibile uscita? Agosto-Settembre. Per chi ama il cellulare cinese per eccellenza, l’Honor torna con il suo ottavo modello che farà certamente sorprendere parecchi. Maggiori info qui.

Nexus Sailfish / Marlin. Possibile uscita? 2016. I successori del Nexus 6P e 5X sono ormai alle porte, anche se non si conosce esattamente il mese d’uscita. Sono stati anche commissionati alla HTC, che ci darà certo un modello completamente diverso.

Lenovo Moto Z. Possibile uscita? Settembre-Ottobre. Un costo molto alto da pagare, ma questo Smartphone ha la possibilità d’attaccare dei moduli tramite una comunicazione magnetica. Molti accessori sono già disponibili dato che il cellulare è già uscito all’estero.

Asus Zenfone 3. Possibile uscita? 2016. Uscito naturalmente in Taiwan, lo Zenfone 3 ha una versione Deluxe che è molto interessante: è potente e sfrutta molte delle funzioni che hanno reso interessanti gli Smartphone di punta di quest’anno.

Perché aspettare? Non si tratta solo del fatto che stanno per uscire dai 2 ai 3 Smartphone che rinnovano tutti gli aspetti dell’anno scorso, ma anche del fattore che quando usciranno e si piazzeranno sul mercato tutti i precedenti modelli scenderanno drasticamente di prezzo. Questo può essere soprattutto il caso dei Nexus e dell’Honor, il quale calano parecchio di prezzo quando esce un nuovo modello.

Inutile fare il discorso dell’Iphone 6: sono molto bravi a mantenere il loro valore e possono costituire piuttosto un buon scambio più differenza dal vostro rivenditore preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *