Xiaomi MiniJ annunciata! La lavatrice smart che si comanda con un’app

Proprio nelle scorse ore, sorprendo un po’ tutti la casa produttrice cinese Xiaomi ha ufficialmente annunciato Xiaomi MiniJ, non altro che una piccolissima e carinissima lavatrice con funzioni completamente smart in grado tranquillamente di interfacciarsi con lo smartphone facendo affidamento ad un’app dedicata.

Nello specifico, Xiaomi MiniJ prende il nome che ha dall’azienda cinese di lavatrici e frigoriferi MiniJ, con cui il produttore Xiaomi ha collaborato per la sua realizzazione. La mini lavatrice di cui vi stiamo parlando è dotata di una capacità pari a 2.8 chilogrammi e un design a tamburo e integra una funzione inedita di blocco per tenere al sicuro i bambini.

Xiaomi MiniJ

Le novità non sono terminate, oltre che a lavare, è perfettamente in grado anche di sterilizzare gli indumenti raggiungendo l’altissima temperatura di 95 gradi Celsius, che permette di ammazzare in quantità elevate i batteri.

Infine, Xiaomi MiniJ, come già accennato all’interno dell’articolo, può essere controllata dal telefono tramite l’applicazione ufficiale e supporta pensate un po’ fino alla bellezza di 14 diversi tipi di lavaggio. Sarà ufficialmente disponibile sul mercato da oggi 16 agosto in crowdfunding al costo abbastanza vantaggioso di 1.499 Yuan, circa 202 euro. Quanti di voi ci farebbero un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *