Xiaomi Redmi Pro Mini con un display da 5.2 pollici

Dopo l’annuncio ufficiale dello Xoami Redmi Pro, alcuni rumors parlerebbero di un possibile arrivo di una versione Mini del nuovo Xiaomi con l’avvento dello Xiaomi Redmi Pro Mini. Questa versione dovrebbe disporre di un display da 5.2 pollici, più contenuto rispetto ai 5.5 del fratello maggiore. Il nuovo device dovrebbe perdere la doppia fotocamera posteriore.

gsmarena_002

Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 652, una CPU Octa Core da 1.8 GHz con quattro Core Cortex A72 e quattro core Cortex A53. Xiaomi Redmi Pro Mini dovrebbe disporre di tre diverse versioni. Una da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna ad un prezzo di circa 225 dollari, ovvero, al cambio attuale circa 200 euro. Un’altra versione sarà da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna con un prezzo di 255 dollari, ovvero, sempre al cambio, circa 230 euro. L’ultima versione dello Xiaomi Redmi Pro Mini, invece, dovrebbe essere sempre da 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna ad un prezzo di 255 euro.

Tutte le versione avranno un display con vetro 2.5D, ovvero un vetro curvo nella parte anteriore, un lettore d’impronte digitali all’interno del tasto home sotto il display. La batteria dovrebbe avere un’ottima capacità, ovvero di circa 4000 MAh. Come abbiamo già detto questi sono ancora dei rumors sul possibile Xiaomi Redmi Pro Mini ne sapremo qualcosina in più sicuramente nelle prossime settimane sempre su MObileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *