ZTE BV0730 riceve certificazione TENAA: batteria mostruosa!

Stando a recenti rumor, ovviamente non ufficiali, il produttore cinese ZTE starebbe lavorando silenziosamente ad un suo nuovo terminale Android chiamato attualmente con il seguente nome: ZTE BV0730. Il dispositivo nelle ultime ore ha ottenuto ufficialmente la certificazione in Cina dal TENAA, dunque sappiamo quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche tecniche e l’estetica.

In base a quanto rivelato dall’ente, il nuovo smartphone di ZTE dispone di un pannello touchscreen ampio da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. La CPU è il modello MediaTek MT6750 octa-core con clock a 1.5Ghz. RAM 3GB e memoria interna da 32GB.

ZTE BV0730

Il resto dei componenti hardware sono:

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con un doppio flash LED dual-tone;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per i selfie;
  • Android 6.0 Marshmallow pre-installato;
  • Scocca realizzata in metallo;
  • Lettore di impronte digitali sul retro.

Tra l’altro sul telaio dello smartphone troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione sul lato destro. Per quanto concerne il lato sinistro, invece, abbiamo la presenza dello slot dual SIM.

Una delle caratteristiche migliori dello ZTE BV0730 è senza dubbio la super batteria da 4.900 mAh che garantisce una super autonomia. Quest’ultima è racchiusa in una scocca di soli 155 × 76.2 × 9.8 mm.

Al momento non abbiamo nessun dettaglio sull’uscita e il costo di questo nuovo telefono ZTE. Il dispositivo, tuttavia, potrebbe sbarcare sul mercato intorno ai 200 dollari, al cambio siamo sui 180 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *