Aggiornamento Galaxy S6 e S6 Edge: arrivano le patch di settembre

Se possedete l’ottimo Galaxy S6 o S6 Edge della casa produttrice Samsung, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. In queste ore i due ex top di gamma del produttore coreano stanno ufficialmente ricevendo un aggiornamento che include, tra le novità implementate, le patch di sicurezza di questo mese di settembre.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento, con numero di versione seguente: XXU4DPIL, oltre ad introdurre le patch di sicurezza di settembre, sul Galaxy S6 e S6 Edge ha migliorato il software e corretti bug presenti nelle versioni precedenti anche se il sistema operativo per il momento è rimasto Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1.

Aggiornamento Galaxy S6

L’update rilasciato dal colosso coreano ha un peso complessivo pari a 141MB ed è stato rilasciato tramite la classica modalità OTA per cui, se ancora non vi è stata recapitata la notifica, vi arriverà sicuramente nelle prossime ore o esagerando tra qualche giorno, considerando che l’aggiornamento è in rilascio gradualmente per i modelli presenti in Europa.

Quanti di voi hanno ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *