Aggiornamento Whatsapp: ecco le Mentions per taggare gli amici nei gruppi

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi di Whatsapp, una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo e sempre perennemente in concorrenza con Telegram.

Entrando nello specifico, durante le scorse 24 ore, è stato ufficialmente divulgato un nuovo ed interessantissimo aggiornamento Whatsapp che ha introdotto una funzionalità davvero niente male. Come da titolo parliamo delle Mentions in modo da taggare gli amici nei gruppi. Fantastico vero?

Aggiornamento Whatsapp

 

Whatsapp acquistata diversi mesi da Facebook con il nuovo aggiornamento ha aggiunto direttamente da remoto, in poche parole non c’è bisogno di scaricare nessun update dai vari store in circolazione, le tanto chiaccherate Mentions come già riportato qualche riga sopra.

In pratica da oggi in poi su Whatsapp saremo in grado di citare senza problemi un nostro contatto direttamente durante una conversazione di gruppo, cosi come accade da diverso tempo sul social blu di Mark Zuckerberg.

Quello che bisogna fare è un gioco da ragazzi, basta solo ed esclusivamente scrivere la classica chiocciola per far comparire in maniera automatica la lista dei nostri contatti che ovviamente fanno parte del gruppo, il nome che verrà selezionato riceverà immediatamente una notifica.

A voi affidiamo la parola. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova novità implementata su Whatsapp. Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *