Come Aggiustare Caricabatterie iPhone Rotto

Il vostro telefono funziona ancora, ma un problema a ricaricarlo vi ha fatto domandare come poter  Aggiustare Caricabatterie iPhone Rotto. Potrete recuperare le funzionalità del vostro caricabatterie in alcuni casi, ma tentar non nuoce. Perciò, seguite i nostri consigli prima di gettare la spugna e comprare un nuovo sistema di ricarica per il vostro telefono.

Come prima cosa è necessario controllare se il vostro caricabatterie sia effettivamente ancora in grado di funzionare.

 Aggiustare Caricabatterie iPhone Rotto

Dovrete controllare le diverse parti che compongono il caricabatterie separatamente.

Il problema potrebbe essere il cavo: per controllarlo attaccate il vostro dispositivo al pc o al Mac e vedete che cosa succede.

 

Allo stesso modo, dovrete controllare, se il cavo funziona, se sia un problema dell’adattatore, collegandolo alla corrente e vedendo che cosa accade.

Se il tutto continua a non funzionare, potrebbe trattarsi di un problema legato all’adattatore della spina. Provate a farvene prestare un altro e vedete che cosa accade attaccandolo alla corrente.

Seguendo questi passi sicuramente avrete capito che cosa non va, quindi potrete proseguire seguendo le nostre soluzioni.

 Aggiustare Caricabatterie iPhone Rotto a causa del cavo

Qualora sia il vostro cavo a non funzionare potrete aggiustarlo. In particolare, la maggior parte dei problemi risiede nelle parti iniziali e finali dello stesso.

Se notate una certa debolezza del cavo cercate di fissarlo con del nastro adesivo (quello da elettricista) in modo che non si sfaldi ulteriormente. Altrimenti dovrete ricorrere al saldatore.

Ma se non volete tentare rimedi troppo azzardati, sappiate che il solo cavo cost circa 10 euro.

Se, invece, il problema dovesse essere l’adattatore vi consigliamo di acquistarne subito uno nuovo, anche in questo caso per circa 20 euro.

 

Infatti, è davvero difficile aprire e aggiustare un adattatore qualora non si abbiano specifiche nozioni a riguardo.

In questo modo saprete cosa fare per  Aggiustare Caricabatterie iPhone Rotto e quando ricorrere alla sostituzione delle diverse parti.

 

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *