Alcatel Pixi 4 Plus Power ufficiale: lo ricorderete per il suo lunghissimo nome e la super batteria

In queste ultime ore, l’importante colosso francese Alcatel ha ufficialmente annunciato un nuovo terminale Android chiamato Alcatel Pixi 4 Plus Power. Analizziamolo meglio.

Il nuovo Pixi 4 Plus Power di Alcatel, al 90%, sarà ricordato più che altro per il suo lunghissimo nome piuttosto complicato, ma anche per l’enorme batteria che dovrebbe garantirgli un’autonomia super di tre giorni, 5000 mAh.

Alcatel Pixi 4 Plus Power

Lo smartphone Android del colosso francese è prevalentemente adatto a quegli utenti che sono alla ricerca di un dispositivo che offra un’autonomia senza precedenti. Grazie alla componentistica di basso livello, che per esempio pensate un po’ non include neanche la connettività LTE, e alla mega batteria, Pixi 4 Plus Power offre tre giorni di autonomia – come già accennato poco sopra – che possono aumentare se vengono settate le opzioni di risparmio energetico.

Come succede in tutti i dispositivi di fascia bassa, le specifiche non sono complete e non indicano neanche il tipo di processore utilizzato da Alcatel. Ecco la scheda tecnica:

  • Ampio display HD da 5.5 pollici
  • RAM 1GB
  • ROM 8GB espandibile via microSD fino a 32GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 con flash LED su entrambi i lati
  • Connettività è di tipo 3G HSPA+, tuttavia troviamo anche il WiFi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.0 e il supporto dual SIM

Il prezzo di vendita non è stato rivelato, ma, prendendo in ballo la scarsa scheda tecnica, non dovrebbe essere elevato. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *