Batteria Apple Watch 2 più grande!

Non solo iPhone 7 che verrà ufficialmente svelato al mondo oggi 7 settembre 2016, un altro prodotto molto atteso da parte dei tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple è senza dubbio l’Apple Watch di seconda generazione. Stando a quanto trapelato in un filmato pubblicato online nelle ultime 24 ore, sembra che la batteria Apple Watch 2 possa essere più ampia rispetto a quella del predecessore.

Entrando nello specifico, stando alle ultime indiscrezioni, il secondo orologio da polso del colosso californiano non sarà più spesso ma riuscirà ugualmente a contenere una batteria più ampia riducendo lo spessore dello schermo OLED con tecnologia Force Touch.

Batteria Apple Watch 2

La batteria più grande andrebbe ad assicurare un’autonomia di gran lunga maggiore ma, nel caso a bordo dell’Apple Watch di seconda generazione arrivino novità significative, come per esempio il GPS, o nuove funzionalità, l’autonomia resterà cosi come è. In questo caso, in poche parole, la batteria più ampia andrebbe a coprire i consumi delle nuove funzionalità.

Nel filmato visibile qui sotto, tra l’altro, si parla niente meno di una possibile resistenza all’acqua…Buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *