BlackBerry DTEK60: ecco alcune info interessanti sul prossimo top-gamma

Nell’articolo odierno andiamo a parlarvi della casa produttrice BlackBerry. Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato durante le scorse 24 ore, l’azienda sarebbe da tempo a lavoro su un nuovo device con sistema operativo Android chiamato con il seguente nome: BlackBerry DTEK60 che, come il tanto chiaccherato predecessore DTEK50, sarà quasi certamente progettato dal colosso cinese TCL.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo terminale targato BlackBerry le permettono di posizionarsi nella fascia alta del mercato mobile, invece per quanto concerne l’estetica il dispositivo assomiglia e non poco al buon e caro Idol 4 di Alcatel.

BlackBerry DTEK60

Andiamo a dare uno sguardo alle probabili specifiche tecniche del BlackBerry DTEK60 stando alle ultime indiscrezioni:

Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD
Processore Qualcomm Snapdragon 820
4 GB di RAM
32 GB di memoria interna
Sensore biometrico
Fotocamera posteriore da 21 megapixel
Fotocamera anteriore da 8 megapixel
Batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0

Senza dubbio questo BlackBerry DTEK60 promette bene, resta da vedere a che prezzo verrà commercializzato. Inoltre, sottolineiamo che le info riportate nell’articolo sono state rilasciate da un sito del colosso canadese, per tale motivo sono da ritenere estremamente attendibili.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo smartphone Android del colosso canadese. Non rimane che aspettare nuovi dettagli in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *