Conoscere i Comandi Nascosti iPhone

Pur utilizzandolo tutti i giorni potreste non essere al corrente della presenza di Comandi Nascosti iPhone. Sono numerose le funzioni non molto conosciute ma in grado di semplificarvi la vita. Alcune riguardano il telefono, altre alcune applicazioni, ma sono tutti gesti utili e capaci di ridurre notevolmente il tempo da voi trascorso a contatto con lo schermo del telefono.

 

Dal browser, ai video, vediamo, passo per passo, quali sono questi comandi e come utilizzarli.

Comandi Nascosti iPhone

  • Fare lo zoom nei video

Forse non sapevate che il classico zoom è oggi realizzabile anche nei video, e non solo in foto e altri documenti. Si esegue sempre con il “pizzico” di due dita sullo schermo.

  • Recuperare una scheda di Safari

Per recuperare una scheda di Safari che si è appena chiusa basterà cliccare, e tenere premuto, il dito sopra il segno più presente nella parte inferiore destra della schermata del browser.

 

Comandi Nascosti iPhone per tastiera e messaggi

  • Far scomparire la tastiera

Per nascondere la tastiera basterà spostarla in basso con il dito. Per farla riapparire sarà sufficiente cliccare all’interno del testo scritto.

  • Agitare per annullare

Per annullare l’ultima azione compiuta sarà sufficiente scuotere il vostro iphone rapidamente con la mano.

 

  • Spostare il dito per selezionare

Per selezionare più immagini contemporaneamente sarà sufficiente spostare il dito lungo una fila di immagini: queste verranno tutte selezionate.

 

  • Tenere premuto per cancellare i messaggi

Per cancellare un messaggio o una email sarà possibile mantenere il dito premuto sul messaggio e scegliere se archiviarlo o cancellarlo del tutto.

Con questi Comandi Nascosti iPhone potrete, quindi, gestire il vostro telefono in modo più snello e perdere meno tempo alla ricerca della funzione che possa fare al caso vostro.

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *