Conoscere Uso App iPhone

Vi siete mai chiesti a quanto ammonti il tempo da voi trascorso su Facebook, così da Conoscere Uso App iPhone? Ora è possibile ed è anche molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. Grazie ad una funzione del vostro telefono potrete sapere quanto le applicazioni interessano il vostro tempo durante tutta la giornata.

In particolare, potrete notare anche quale sia l’app più utilizzata e per quanto tempo sia rimasta attiva.

Conoscere Uso App iPhone

Per prima cosa, dovrete andare nelle Impostazioni, e poi nella sezione Batteria. Dovrete attendere qualche istante, in modo che appaiano tutte le diverse applicazioni sul vostro schermo.

 

Conoscere Uso App iPhone in base alla batteria

All’inizio, l’elenco delle diverse app potrebbe non sembrarvi molto utile. Ma vi basterà cliccare sullo schermo, oppure sull’icona dell’orologio in alto a destra, per vedere i risultati.

Infatti, vi verrà rivelato il tempo trascorso utilizzando le diverse app e anche nella loro attività in background.

E’ possibile vedere l’attività sia nelle 24 ore appena trascorse, sia nei sette giorni passati.

 

Potrete, così, rendervi conto di quanto le applicazioni vadano a riempire il vostro tempo quotidianamente. Questo può essere un ottimo sistema per decidere di rendere più

Non è chiaro quando questa feature per Conoscere Uso App iPhone sia stata inserita, ma funziona anche sull’iPad e all’interno di tutti gli iPhone che si siano aggiornati all’ultima versione di iOS.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *