Come Disattivare Suoni App Facebook

Non volete silenziare il vostro cellulare ma, allo stesso tempo, vorreste Disattivare Suoni App Facebook? Questa opzione è possibile ed è anche facile da mettere in pratica. Vediamo, passo per passo, come fare, in modo da non essere più perseguitati dai suoni delle notifiche provenienti dal vostro Facebook.

Infatti, i suoni delle notifiche sono stati inseriti per una ragione, ma spesso possono essere fastidiosi.

Disattivare Suoni App Facebook

Ecco perché si possono disattivare senza dover impostare come silenzioso il vostro cellulare.

Ovviamente, come prima cosa, per mettere in pratica questo consiglio dovrete aprire l’app di Facebook sul vostro telefono.

Disattivare Suoni App Facebook definitivamente

A questo punto, dovrete cliccare sul bottone del Menù che è presente nella parte in basso a destra della schermata, ed è rappresentata da tre linee orizzontali.

A questo punto, cliccate su Configurazione e poi sulla parte dedicata alle notifiche sonore. Da questa finestra potrete scgliere di disattivare le notifiche accompagnate da suoni per le differenti attività del vostro Facebook.

Ovviamente, il procedimento è sempre reversibile, e per riattivare le notifiche sarà sufficiente seguire nuovamente questi passaggi.

In questo modo potrete davvero Disattivare Suoni App Facebook ed evitare di dover silenziare l’intero telefono per non sentire continuamente i suoni della vostra app.

Miglior Prezzo sul Web: 790,91 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *