Evitare Cancellazione Accidentale App iPhone

Avete un telefono condiviso e vorreste Evitare Cancellazione Accidentale App iPhone? Se, infatti, vostro figlio o qualche collega utilizza correntemente il vostro cellulare, potreste avere l’esigenza di proteggere le vostre app da problemi indipendenti dalla vostra volontà. Ecco, quindi, come fare in pochi e semplici passaggi.

In particolare, potrebbe esservi successo di non ritrovare più un’app, e di doverla scaricare di nuovo.

Evitare Cancellazione Accidentale App iPhone

Tuttavia, questo spesso comporta la cancellazione delle informazioni ad essa collegate. Quindi, è sempre meglio pensarci prima ed evitare il problema alla fonte.

 

Evitare Cancellazione Accidentale App iPhone con le restrizioni

Utilizzando le apposite restrizioni potrete eliminare le preoccupazioni per la cancellazione di un’app alla quale tenete in modo particolare.

Per farlo dovrete andare nelle Impostazioni – Generali e cercare l’opzione Restrizioni. Qui potrete configurare le opzioni che non consentiranno la cancellazione di alcune app proprio nella parte chiamata “Elimina Applicazioni”.

In questo modo certamente potrete proteggere le vostre app dalla cancellazione accidentale.

Ma, qualora voleste, invece, eliminare un’app? Per consentire la sua eliminazione dovrete seguire nuovamente il percorso indicato e, solo allora, avrete la possibilità di cancellarla.

Grazie a questi piccoli passaggi, quindi, sarete stati sicuramente in grado di Evitare Cancellazione Accidentale App iPhone. Non dovrete più sorvegliare di continuo il vostro telefono.

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *