Google Pixel: in nuovi render nel probabile design finale

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda i nuovi smartphone della casa produttrice Google, il Google Pixel e Google Pixel XL. Analizziamo insieme le ultime indiscrezioni trapelate in rete.

Entrando nello specifico, dopo tantissimi scatti e info in merito, da qualche ora sul popolarissimo social Twitter arrivano alcuni interessantissimi render, i quali ci fanno vedere in chiaro la quasi definitiva estetica dei dispositivi citati ad inizio articolo.

Google Pixel

 

Prendendo dunque in considerazione i nuovi render sembrerebbero confermate le linee estetiche che dovrebbe presentare il tanto discusso Google Pixel. La parte superiore, quindi, con tutta probabilità sarà in plastica-vetro, con il resto del corpo in metallo, oltre le linee orizzontali in plastica per quanto concerne le antenne.

Si può notare benissimo il lettore di impronte digitali, mentre sull’estremità superiore del Google Pixel si trova la fotocamera principale, con 3 fori, sicuramente utilizzati come autofocus laser. In conclusione, nella parte inferiore non può di certo mancare il logo di Mountain View.

Passando al Google Pixel XL, le differenze in termini di design non ci saranno, ma i dispositivi si differenzieranno solo per le grandezze, con pannello touchscreen da 5 e 5.5 pollici. Per ora è tutto. A voi affidiamo la parola. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *