HTC Desire 10: ecco un primo filmato teaser!

La casa produttrice di origini taiwanese, HTC,  molto al rilento si prepara ufficialmente al lancio del nuovo e discutissimo Desire 10, terminale che andrà ad occupare la fascia media del settore mobile con l’obiettivo di cercare di risollevare le sorti della compagnia con un super rapporto qualità-prezzo.

Aspettando con trepidazione la presentazione ufficiale HTC in questi ultimi giorni in rete ha ufficialmente pubblicato un primissimo filmato teaser, il quale purtroppo non rivela comunque alcuna informazione interessante.

HTC Desire 10

Dando uno sguardo al video presente a fine articolo, oltre che ad un misterioso 150 nel filmato non viene menzionato niente di intrigante di questo nuovo HTC Desire 10, se non la data di presentazione, attesa per il 20 settembre salvo imprevisti.

Vi rammentiamo, sopratutto per chi eventualmente ancora non ne fosse a conoscenza, che la commercializzazione di questo smartphone Android è prevista in due versioni, ovvero: Pro e Lifestyle, con specifiche che dovrebbero essere le seguenti:

 

Display da 5.5 pollici con risoluzione HD
Processore Qualcomm Snapdragon (400/617?)
2/3 GB di RAM
16/32 GB di memoria interna
Fotocamera posteriore da 13 megapixel
Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Android 6.0 Marshmallow con Sense UIù

Vi lasciamo al video augurandovi buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *