iPhone 7: strani rumori quando messi sotto stress, di che si tratta?

Senza dubbio i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus della casa produttrice Apple sono i terminali più in voga del momento. Tuttavia, bisogno evidenziare che diversi utenti che hanno provveduto ad acquistare i nuovi top di gamma del produttore californiano si sono lamentati di uno strano suono che assomiglia tantissimo ad un sibilo e che si percepisce sopratutto quando la CPU del melafonino è sotto stress.

Entrando nello specifico, il problema di cui vi stiamo parlando purtroppo per la Mela Morsicata è stato constatato da differenti utenti, e sul web già sono emersi i primissimi filmati che fanno capire in che cosa consiste il problema.

iPhone 7

In poche parole, senza girarci troppo attorno, quando la nuova e performante CPU Apple A10 viene messa sotto stress perché magari sta gestendo processi difficili, sia l’iPhone di settima generazione base da 4.7 pollici e la variante Plus da 5.5 pollici emettono un suono di qualche secondo identico ad un sibilo.

Tutti gli utenti che si sono imbattuti in tale problema hanno immediatamente contattato l’AppleCare e per fortuna sono stati subito rassicurati da Apple, visto che a breve riceveranno un’unità sostituiva. Il problema per fortuna sembra presentarsi solo ad un numero limitato di iPhone.

Inoltre, purtroppo non è chiarissimo che cosa provochi questo strano sibilo, anche se il suono come già più volte riportato all’interno dell’articolo viene percepito solo ed esclusivamente quando la CPU viene stressata troppo.

Per farvi capire meglio il tutto non rimane che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *