LeEco Le Pro 3 in uno scatto perfetto del retro!

Il tanto atteso LeEco Le Pro 3, come molti di voi sicuramente già sapranno, verrà ufficialmente svelato al mondo in data 21 settembre. Fino a questo momento online sono trapelate una marea di indiscrezioni per quanto concerne questo inedito smartphone Android dell’azienda cinese, ma dalle scorse ore online gira anche uno scatto perfetto sul social cinese Weibo, che ritrae la scocca posteriore del Le Pro 3 dal vivo!

Dando uno sguardo all’immagine, Le Pro 3 sembra essere alloggiato in uno chassis completamente realizzato in metallo. Sotto la scocca la componentistica è di primissimo livello, la seguente:

LeEco Le Pro 3

  • CPU Snapdragon 821 di casa Qualcomm;
  • Memoria RAM di ben 6GB e archiviazione 64GB per applicazioni e dati.
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici con 1080P di risoluzione;
  • Batteria da 4.070 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel per i selfie;
  • Sensore biometrico per impronte.

Senza dubbio un dispositivo che a nostro modo di vedere se la potrebbe giocare benissimo con tutti gli attuali top di gamma presenti sul mercato. Tra l’altro, prendendo in considerazione i recenti rumors, la casa produttrice LeEco con tutta probabilità potrebbe lanciare anche una versione più potente del suo nuovo dispositivo equipaggiata da uno schermo da 5.7 pollici, quantitativo di memoria RAM impressionante pari a 8GB, archiviazione 256GB, fotocamera doppia da 13 megapixel, selfie camera da 16 megapixel e batteria da 5.000 mAh.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul LeEco Le Pro 3. Non rimane dunque che attendere con ansia la presentazione in programma nella giornata di domani 21 settembre 2016. Quanti di voi sono curiosi di scoprire il nuovo device di fascia alta di LeEco? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *