Lenovo Z2 Plus: finalmente vendite al via, sarà successone?

Il tanto discusso smartphone Android Lenovo Z2 Plus, finalmente è ufficialmente disponibile anche per quanto riguarda il continente indiano. Ci troviamo davanti ad un ottimo phablet di fascia medio-alta offerto in due versioni al costo di 17.000 Rupie 3GB di memoria RAM e 32GB e 19.999 rupie 4GB di RAM e 64GB di ROM, al cambio attuale siamo rispettivamente a 240 euro e 265 euro.

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware sono di primissimo livello, eccellenti sopratutto se si prendono in considerazione i costi riportati poco sopra. Vediamoli assieme:

Lenovo Z2 Plus

  • CPU Snapdragon 820 di Qualcomm
  • Pannello touchscreen LTPS con diagonale da 5 pollici associato ad una risoluzione 1920 x 1080 pixel e protezione in vetro curvo 2.5D
  • Due ottime fotocamere: posteriore caratterizzata da un sensore da 13 megapixel con messa a fuoco a rilevazione di fase PDAF e una selfie camera da 8 megapixel adatta anche per le video-chat
  • Sensore biometrico per impronte digitali
  • Batteria da 3.500 mAh che stando a Lenovo dovrebbe garantire una buona autonomia

Lenovo Z2 Plus senz’altro è un ottimo device, uno di quelli che in base alle specifiche tecniche che offre se la può giocare tranquillamente con tantissimi device di fascia alta presenti in commercio. Quanti di voi sono d’accordo con noi? Fateci sapere le vostre impressioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *