LG G5 Smart Edition annunciato: ecco cosa cambia rispetto alla variante base

Nelle ultime 24 ore, l’importante casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato il nuovo smartphone Android LG G5 Smart Edition. Scopriamolo meglio.

Entrando nello specifico, questo nuovo dispositivo del produttore coreano vanta un prezzo più abbordabile e ripropone l’esperienza d’utilizzo del tanto discusso G5, terminale che fino ad oggi ha deluso le aspettative.

LG G5 Smart Edition

LG G5 Smart Edition mantiene la sua caratteristica modularità e la perfetta compatibilità con gli LG Friends. Tra le feature riproposte non può di certo mancare la fotocamera doppia grandangolare, la quale permette ai consumatori di inquadrare uno scenario perfino più ampio della visione che può avere un occhio di un umano.

La nuova versione del G5 anche in termini di estetica è uguale alla versione standard design raffinato e pannello touchscreen HD IPS con diagonale da 5.3 pollici e Always On.

Ad essere diversi sono i componenti interni, il modello low-cost infatti è caratterizzato da una CPU octa-core Snapdragon 652 di casa Qualcomm. Allo Smart Edition G5 grazie alla presenza della tecnologia Quick Charge 3.0 basteranno solo 77 minuti per ricaricarsi del tutto.

Ecco la scheda tecnica completa: 

Processore Qualcomm Snapdragon 652
Display: 5.3 pollici Quad HD IPS Quantum (2560 x 1440 / 554ppi)
Memoria: 3GB LPDDR3 RAM / 32GB eMMC ROM / microSD (fino a 2TB)
Fotocamera: Posteriore: Standard 16MP, Grandangolo 8MP / Frontale: 8MP
Batteria: 2,800mAh (removibile)
Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow
Dimensioni: 149.4 x 73.9 x 7.7mm
Peso: 157g
Reti: 4G LTE / 3G / 2G
Connettività: Wi-Fi 802.11 a, b, g, n, ac / USB Type-C / NFC / Bluetooth 4.2
Colori: Silver / Titan / Gold

In conclusione, LG G5 Smart Edition sarà ufficialmente disponibile all’acquisto dal prossimo mese di ottobre al costo di 499,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *