LG V20 in un nuovo render, doppia fotocamera e debutto a dicembre in Europa

Dopo aver visto diversi render nelle ultime settimane, e differenti rumors per quanto concerne la componentistica annunciata dalla stessa casa produttrice, il tanto atteso LG V20 torna nuovamente a far discutere di se a qualche giorno dalla presentazione ufficiale prevista per il 6 settembre, tramite un nuovo ed interessante render in HD che ne conferma alcune specifiche precedentemente trapelate online.

Come è fattibile vedere nello scatto presente poco sotto, il nuovo render conferma la presenza di una fotocamera doppia sul retro del terminale, fotocamera anteriore e secondo pannello touchscreen posto nella parte superiore del device.

LG V20

A conferma di quanto già ampiamente anticipato, il nuovo V20 del produttore coreano potrebbe non sbarcare sul territorio europeo da subito, con un possibile rilascio previsto per Dicembre, da parte di qualche gestore di telefonia mobile.

In conclusione, prima di salutarci, rammentiamo che LG V20 sarà il primissimo terminale ad essere dotato della nuova piattaforma operativa Android Nougat 7.0 e sarà dotato delle presunte caratteristiche tecniche:

 

Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD (1440×2560) con un piccolo schermo secondario da 2.1 pollici.
Processore Qualcomm Snapdragon 820 a 2.15 GHz
GPU Adreno 530
4GB di memoria RAM
64GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 256GB
Batteria da 4000 mAh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *