Mate 9: nuove info sulle specifiche, fotocamera da 20 mpx e CPU Kirin 960

Il tanto atteso Mate 9 della casa produttrice Huawei nelle ultime ore è stato di nuovo al centro di indiscrezioni. Entrando nello specifico, prendendo in considerazione gli ultimi rumors trapelati online, il nuovo top di gamma del produttore cinese dovrebbe essere un dispositivo in grado di garantire agli utenti prestazioni al top, forte di una componentistica di altissimo livello.

Stando a quanto rivelato da fonti cinesi, evidenziando che di ufficiale non c’è assolutamente niente, il Mate 9 di casa Huawei potrebbe debuttare sul mercato entro fine 2016.

Mate 9

Iniziando dalla CPU, a bordo dovrebbe esserci il potentissimo Kirin 96 octa-core (Cortex-A73) sviluppato tenendo conto del processo produttivo a 16nm. Tra l’altro, su Mate 9 dovrebbe essere introdotta anche una dual camera da ben 20 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, che consentirà ai consumatori di effettuare scatti sfruttando la modalità nero e bianco.

Considerando le ultime indiscrezioni trapelate online, credete realmente che il nuovo Mate 9 riesca a tenere testa ai top di gamma presenti in commercio? Fateci sapere le vostre impressioni rilasciando un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *