Come Mettere in Sicurezza iPhone

E’ stata la stessa Apple ad invitare gli utenti a Mettere in Sicurezza iPhone. In particolare, indicando la necessità di aggiornare i propri telefoni all’ultima versione disponibile del proprio sistema operativo. Questo, in relazione alla diffusione di un malware che potrebbe non solo arrecare danni al cellulare, ma anche rubare i dati personali degli utenti.

Si tratterebbe della minaccia chiamata Trident, in grado di attaccare, provenendo da fonti diverse, gli iPhone di tutti gli utenti.

Mettere in Sicurezza iPhone

In particolare, dovrete iniziare a controllare il vostro iPhone. La minaccia, infatti, sarebbe più elevata per il sistema operativo iOS 9.

Quindi, andate nelle Impostazioni – Generali – Informazioni – Versione Sistema Operativo. Qualora il vostro iOS sia il 9.3.5 sarete al sicuro, altrimenti dovrete effettuare l’aggiornamento.

Mettere in Sicurezza iPhone effettuando gli aggiornamenti

Per effettuare il download degli aggiornamenti, necessari al vostro scopo, dovrete andare nelle Impostazioni del telefono e poi su Generali e su Aggiornamento Software.

Il cellulare inizierà a ricercare gli aggiornamenti automaticamente. Nel momento in cui apparirà l’aggiornamento del sistema operativo sarà sufficiente cliccare su Scarica per effettuare l’installazione.

 

Dovrete inserire il vostro passcode e accettare i termini e condizioni e potrete avere un telefono sicuro e aggiornato.

Solo così sarete certi di aver fatto tutto per Mettere in Sicurezza iPhone ed evitare le minacce provenienti da altri software.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *