Come Nascondere Notifica Lettura Messaggi Twitter

Avete molte comunicazioni virtuali ma, per un problema di privacy, vorreste poter Nascondere Notifica Lettura Messaggi Twitter? Se non volete che i vostri contatti sappiano se avete letto, o meno, i loro messaggi dovete seguire i nostri consigli. Senza troppi problemi, infatti, imparerete a proteggere la vostra riservatezza e vivrete più sereni!

Infatti, avendo anche Twitter, ormai, un sistema di messaggeria istantanea, per esso si pone il medesimo problema che tanti hanno affrontato per altre app.

Nascondere Notifica Lettura Messaggi Twitter

Ma, vista l’opzione, esiste anche la sua “correzione” in grado di consentirvi l’occultamento del momento in cui abbiate letto il messaggio.

 

In particolare, se in app come WhatsApp questa caratteristica può essere utile, in Twitter spesso il contatto può provenire da sconosciuti. Ecco perché questa guida può essere utile.

Nascondere Notifica Lettura Messaggi Twitter semplicemente

Con un paio di clic, però, questo problema è tranquillamente superabile.

Come prima cosa, dovrete aprire l’app di Twitter e andare su Configurazione e poi su Privacy e Sicurezza. A questo punto, dovrete andare nella scheda “Inviare/Ricevere Conferme di lettura” e da qui potrete disattivare questa opzione.

Ovviamente, come accade per altre app, anche in questo caso, qualora vogliate Nascondere Notifica Lettura Messaggi Twitter non potrete vedere voi stesse le conferme delle letture degli altri.

Ma almeno la vostra riservatezza sarà nuovamente salva!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *