Pokemon Go: presto la modalità compagno

Era stata già intravista nella versione attuale e finalmente da qualche ora a questa parte la stessa casa produttrice Niantic ha ufficialmente confermato una volta per tutte l’arrivo della nuova modalità compagno sul tanto chiaccherato gioco Pokemon GO.

Entrando nello specifico, con questa nuova e attesissima funzione sarà fattibile selezionare un Pokemon da portare in giro come sugli ultimi videogiochi Nintendo per console.

Pokemon Go

Tutto questo consentirà ai videogiocatori di collezionare caramelle del Pokemon selezionato senza doverlo necessariamente catturarlo di nuovo e ciò renderà più facile di parecchio le evoluzioni, in maniera particolare dei Pokemon più rari, che molto difficilmente potremo catturare più di una volta.

Dagli scatti che possiamo vedere a fine articolo sembrerebbe che siano necessari 2 KM per ottenere una caramella, ma non è assolutamente da escludere che sia un traguardo che possa cambiare per ogni genere di Pokemon.

Logicamente il tutto verrà chiarito con l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale, atteso già per lunedi prossimo, e la stessa azienda rivela che in autunno ci saranno una marea di novità per i giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *