Presentazione Xiaomi Mi 5S il 27 settembre?

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne il prossimo e attesissimo top di gamma Android della casa produttrice cinese Xiaomi, come da titolo parliamo dello Xiaomi Mi 5s.

Entrando nello specifico, dopo numerosissimi rumors in merito e render nelle scorse ore sarebbe stata ufficialmente confermata la data di presentazione Xiaomi Mi 5s. Prendendo in considerazione l’ultimo scatto teaser divulgato online sull’affidabile e seguitissimo social cinese Weibo l’evento dovrebbe avvenire esattamente in data 27 settembre 2016, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.

Presentazione Xiaomi Mi 5S

Purtroppo evidenziamo fin da subito che lo scatto non rivela alcun dettaglio per quanto concerne il dispositivo di fascia alta del produttore cinese, ma riporta solo ed esclusivamente la S che andrà ad affiancarsi al nome del precedente top di gamma di casa Xiaomi.

Tra l’altro, sempre secondo quanto trapelato sul social Weibo, Xiaomi Mi 5s dovrebbe sbarcare in commercio in tre tagli di storage e RAM, i seguenti:

3 GB di RAM – 64 GB di memoria interna
4 GB di RAM – 128 GB di memoria interna
6 GB di RAM – 256 GB di memoria interna

Tutte le varianti al 99% si affideranno alla CPU Snapdragon 821 di casa Qualcomm, pannello touchscreen 3D Touch e vetro 2.5D e sensore biometrico integrato direttamente sotto il vetro grazie alla tecnologia chiamata Sense ID 3D Fingerprint Technology.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sull’attesissimo Xiaomi Mi 5s. Non rimane dunque che aspettare altri dettagli in merito. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *