Riprodurre Video YouTube Background Android

Una nuova funzionalità è stata resa disponibile e consente di riprodurre i Video YouTube Background Android. In particolare, è possibile, soprattutto nel caso di video musicali, continuare ad usare il telefono e sentire la riproduzione. Questo è un tipo di funzione molto apprezzato da tutti coloro che usano il sito per ascoltare playlist di vario tipo.

 

In particolare, la nuova feature è stata inserita nelle funzioni di Firefox per cellulari Android.

Video YouTube Background Android

E’ stato proprio YouTube ad indicare l’inserimento di questa novità, che è davvero facile da utilizzare e non dovrebbe rallentare troppo la resa generale del vostro telefono. Playlist e canzoni non saranno più un problema.

Video YouTube Background Android: come riprodurli?

 

Per ottenere la riproduzione dei video, indipendentemente dalla presenza in primo piano della finestra corrispondente, sarà sufficiente aprire Firefox e scegliere il video che vi interessa. Poi, uscite dall’applicazione di Firefox e potrete continuare a sentire l’audio relativo al video di vostro interesse.

Nel caso in cui non vogliate utilizzare Firefox per aprire YouTube potrete utilizzare comunque le recenti feature messe a disposizione anche per la relativa app come l’Xposed Module che si chiama YouTube Background Playback, che svolge essenzialmente la stessa funzione.

In tutti i casi, quindi, potrete Riprodurre i Video YouTube Background Android senza più problemi sul vostro cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *