Telegram: rilasciato un aggiornamento importante, ecco le novità

Una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione, Telegram, rivale numero uno anche di Whatsapp, nelle ultime ore ha ricevuto un aggiornamento molto importante. Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente non lo sapesse, Telegram consente di inviare messaggi testuali, immagini, documenti, filmati e qualunque file senza problemi a singole persone o eventualmente a gruppi di persone. Un’applicazione a dir poco fantastica. Tra l’altro, è fattibile anche avviare le telefonate. Su Telegram, tutti i messaggi che vengono inviati sono criptati e, se eventualmente attiva c’è la chat segreta, possono essere programmati per distruggersi da soli dopo un top di tempo. L’applicazione supporta anche i bot, per ricevere risposte in maniera del tutto automatica di qualunque tipo.

Telegram

Passiamo a dare uno sguardo alle novità introdotte nel nuovo aggiornamento Telegram:

Disegna sulle tue foto e applica maschere, sticker e testi. Con la piattaforma per le maschere, chiunque può caricare il proprio set di maschere, barbe, occhiali e simili.
Crea le tue GIF con la nuova funzione “silenzia” quando registri un video.
Accedi agli sticker in primo piano direttamente dal pannello degli sticker in tutte le tue chat.

Quanti di voi hanno già provveduto ad effettuare l’aggiornamento? Siete rimasti soddisfati oppure vi aspettavate qualcosa in più? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *