Come usare i Nuovi Emoji iPhone

Sembra che grandi novità stiano arrivando in casa Apple, anche sotto forma di Nuovi Emoji iPhone. Sì, perché è stata annunciata la diffusione di nuove inconcine dedicate a chi ama aggiungere figure e disegni ai propri sms e messaggi istantanei, molte delle quali anche dedicate a lavori e mestieri inusuali. Vediamo che utilizzare questi disegni.

 

Gli Emoji, infatti, sono diversi rispetto alle emoticons poiché, queste ultime, possono essere anche rappresentate con simboli della tastiera (come punti, parentesi e così via), mentre i primi possono essere inseriti solo come figure già create da una tastiera speciale.

Nuovi Emoji iPhone

All’interno dei dispositivi Apple saranno disponibili moltissimi nuovi Emoji, più di 32 in totale, con 16 di questi dedicati ai nuovi mestieri.

Le iconcine saranno disponibili con colori della pelle diversi e potranno essere differenziate a seconda del sesso di appartenenza.

Come usare Nuovi Emoji iPhone

 

Per abilitare l’ultilizzo delle nuove immagini all’interno del vostro telefono dovrete seguire questi passaggi:

  • Aprite il menu delle Impostazioni;
  • Andate su Generali e poi su Tastiera;
  • Selezionate Aggiungi nuova tastiera e scegliete Emoji;

In questo modo avrete a disposizione le nuove immagini anche per il vostro telefono e potrete aggiungerle ad sms e messaggi istantanei, o alle vostre email.

E per avere sempre a portata di mano i Nuovi Emoji iPhone, vi consigliamo di utilizzare la tastiera iOS e di aggiornare periodicamente il vostro telefono, così da non perdere nessuna novità.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *