Velocizzare Vecchio iPhone dopo gli aggiornamenti

Avete aggiornato il vostro telefono ed ora volete sapere come poter Velocizzare Vecchio iPhone? Infatti, i vecchi cellulari possono mostrare problemi a seguito dell’aggiornamento a iOS 10, ecco perché alcuni trucchi e suggerimenti possono essere utili. Vi indichiamo qui alcune dritte da mettere in pratica allo scopo di recuperare le performance del vostro cellulare.

Infatti, potreste notare, subito dopo l’aggiornamento, alcune difficoltà legate alla velocità del telefono.

Velocizzare Vecchio iPhone

Come prima cosa, vi consigliamo di liberare un po’ di memoria.

Per farlo, andate su Impostazioni – Generali – Memoria e iCloud e scegliete Gestisci Spazio di Memoria. Vedrete la memoria ancora disponibile e potrete decidere di fare un po’ di spazio.

Un secondo accorgimento è quello di eliminare il download automatico degli aggiornamenti.

Per farlo andate nelle Impostazioni – iTunes & App Store e sposta su off l’interruttore degli aggiornamenti nella sezione del Download Automatico.

Velocizzare Vecchio iPhone senza problemi

Per rendere ancora più veloce il vostro telefono potete eliminare il refresh continuo delle app in secondo piano.

Per farlo dovrete andare nelle Impostazioni – Generali – Aggiornamento App in Background e spostare l’indicatore su off.

 

Ancora, potete controllare quali app utilizzano la vostra posizione durante l’uso del telefono. Infatti, questa funzione può drenare la vostra batteria in poco tempo.

Per eliminare questa opzione andate su Impostazioni – Privacy – Localizzazione per disabilitare tutti i servizi. Ma se alcuni di questi possono esservi ancora utili, allora disabilitate l’opzione per singola app.
Infine, per Velocizzare Vecchio iPhone e recuperare una buona funzionalità, vi consigliamo di spegnerlo ogni tanto, in modo da farlo ripartire più “pulito” di prima.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *