Wind All Inclusive 1000 riproposta, vediamo come attivarla

Da qualche ora a questa parte, siamo venuti a conoscenza che il noto gestore di telefonia mobile Wind ha ufficialmente deciso di rimettere in gioco dalla giornata di ieri 8 settembre fino al 18 l’ottima offerta chiamata Wind All Inclusive 1000, pensata solo ed esclusivamente per i clienti TIM e Vodafone che decidono di passare a Wind, richiedendo la portabilità del proprio numero.

Entrando nello specifico, per chi ancora non conoscesse l’offerta, Wind  All Inclusive 1000 mette a disposizione la bellezza di 1000 minuti di telefonate verso tutti, 1000 messaggi ugualmente verso tutti e 2GB di navigazione internet alla velocità del 4G ad un costo economico di soli 9 euro, senza costo di attivazione, ogni mese.

Wind All Inclusive 1000

Per procedere all’attivazione di questa offerta riservata ai clienti TIM e Vodafone, è obbligatorio fare richiesta di un coupon, utilizzabile in qualunque centro Wind autorizzato entro la data del 18 settembre.

Passerete a Wind? Vi basta questa offerta?

1 commento

RSS Feed
  1. Ciro

    Se qualcuno vuole passare a Wind e avere 2GB in più rispetto all’offerta che ha scelto mi contatti scrivendomi il numero da passare a Wind e ti mando l’invito del “Porta un amico”.
    Ad esempio con All Inclusive 1000 si ha: 1000min, 1000 sms, 2+2GB a 9€/28giorni.
    Scrivetemi a ciro_86@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *